PRONTO COLOR
Bombolette precaricate
Quello dei colori per carrozzeria o per l’industria è un mondo esigente, in cui il margine d’errore non è concepibile. “Simile” non è “uguale”. E, se non è uguale, è sbagliato. Ecco perché i rivenditori dotati di sistema tintometrico possono contare su Pronto Color: il sistema che permette di realizzare la tinta richiesta dal cliente direttamente presso il proprio punto vendita. Come? Attraverso bombole precaricate con tutti i componenti necessari a ottenere uno spray a solvente (mono o bi-componente) o ad acqua e da una linea di dosatrici volumetriche manuali o pneumatiche. Basta aggiungere la vernice nella tinta scelta e il prodotto spray è pronto. Un grande vantaggio che può fare la differenza sia in termini di servizio offerto alla clientela sia in ottimizzazione dello spazio di stoccaggio dei materiali a magazzino.
Le nostre dosatrici consentono un riempimento veloce e facile, con vernici delle tipologie e dei colori desiderati, di bombolette da 400 ml e 150 ml già precaricate con propellente e solvente.
Scopri i modelli disponibili e scegli il macchinario che meglio soddisfa le proprie necessità.
DVCS
Dosatrice pneumatica.Necessita di un compressore che assicuri una pressione costante di 8 bar.
DVCSM
Dosatrice manuale.Non necessita di un compressore.
DV80
Dosatrice volumetrica pneumatica.Necessita di un compressore che assicuri una pressione di 8 bar.
DV25
Dosatrice volumetrica idraulica.Ciclo di riempimento singolo, comando manuale. Non necessita un compressore.
DV65
Dosatrice volumetrica pneumatica.Necessita di un compressore che assicuri una pressione di 8 bar.
Scegliere Rolma è affidarsi a chi da 30 anni fa dei prodotti spray il proprio quotidiano. È puntare su un marchio che è diventato sinonimo di affidabilità, conoscenza e innovazione a 360°, sia per i professionisti che per gli appassionati.
Scopri chi siamo