sistema prontocolo

Il sistema Pronto Color è stato concepito per permettere al rivenditore, che dispone di sistema tintometrico per industria o per carrozzeria, di realizzare direttamente presso il proprio punto di vendita le tinte in confezione spray richieste dall’utilizzatore.
Il sistema è composto da 7 specifiche bombole predisposte per accogliere i prodotti a solvente, mono e bi-componenti, e i prodotti ad acqua, e da una linea di dosatrici volumetriche, manuali o pneumatiche, in grado di immettere la vernice nelle bombole. Tutti i prodotti e i colori che possono essere realizzati utilizzando un sistema tintometrico per industria o per carrozzeria possono quindi dare vita alla corrispondente versione spray. Le bombole Pronto Color sono già precaricate con tutti i componenti necessari; a cura del rivenditore resta solo l’immissione della dose di vernice (di solito 100 grammi) densa da tintometro. La speciale formulazione delle varie precariche consente l’immissione di ogni tipo di vernice a solvente e della maggior parte delle vernici ad acqua; sarà quindi possibile la realizzazione in tinta di vari prodotti: nitro/acrilici, acrilici, rapida essicazione, ferromicacei, goffrati, zincanti, fondi e antiruggini, ecc.
Il sistema non è compatibile con i prodotti destinati all’edilizia.

Il sistema Pronto Color offre al rivenditore la possibilità di proporre alla clientela un servizio unico e immediato in termini di completamento della gamma, senza appesantire lo stoccaggio di magazzino; grazie alla sua versatilità, si pone come il partner ideale per il rivenditore specializzato nel settore carrozzeria o industria.

PRONTOCOLOR

PRONTOCOLOR

servizio di riempimento aerosol

Scopri di più

PRONTOCOLOR SG

PRONTOCOLOR SG

servizio di riempimento aerosol

Scopri di più

PRONTO COLORHYDRO 1-2-3

PRONTO COLOR
HYDRO 1-2-3

servizio di riempimento aerosol

Scopri di più


DOSATRICI


DV 65

DV 65

dosatrice volumetrica pneumatica

Scopri di più

DV 25

DV 25

dosatrice volumetrica pneumatica

Scopri di più

DV 80

DV 80

dosatrice volumetrica pneumatica

Scopri di più

Acc Dv65

Sistema di
RIEMPIMENTO AEROSOL CS

non richiede operazione di pulizia

L’innovativo Sistema PRONTO COLOR CS permette il riempimento della bombola precaricata utilizzando lo stesso cappellotto della bombola come bicchierino/contenitore della vernice e uno specifico dischetto/spintore monouso

Scopri di più

Acc Dv65

DIFFUSORI  
per bombole precaricate

Utilizzando diffusori a grande portata si ottiene una superiore potenza di spruzzatura e quindi una maggiore fuoriuscita di prodotto.

Scopri di più

Rolma srl
Via delle Azalee, 16/18 - 27016, Sant'Alessio con Vialone (PV)

P.IVA 01689760187

realized with passion and caffeine by MV | DESIGN