Rolma industry

CR 35

servizio di riempimento aerosol precaricata con convertitore


Per dettagli tecnici vedi SISTEMA PRONTOCOLOR

Rolma S.r.l. dichiara che le simbologie di pericolo e le frasi di rischio riportate sulla bombola e sulla relativa scheda di sicurezza si riferiscono al prodotto così come fornito al rivenditore. Rolma S.r.l. declina di conseguenza ogni responsabilità nei confronti dell’utilizzatore dopo che il prodotto è stato completato con l’immissione di vernice.

TEMPI DI ESSICAZIONE
Secondo vernice utilizzata

400 ml mt500-color

CARATTERISTICHE
bombola precaricata con una speciale miscela di solventi, resine e additivi, che permettono di trasformare una vernice bicomponente in una monocomponente. Il prodotto finito è ottenuto mediante addizione di 70 g di vernice non diluita e non catalizzata. Il convertitore contenuto nella bombola non influenza il colore del prodotto finito e ha un impatto minimo sul grado di gloss.

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO:
togliere dalla superficie da verniciare ogni traccia di sporco, grasso o vernice che si stacca. Carteggiare secondo necessità.

ISTRUZIONI PER L'USO:
agitare la bombola per circa 1 minuto. Applicare più mani leggere e incrociate tenendo la bombola in posizione verticale da una distanza di 20 cm. Non spruzzare con temperature rigide e comunque in presenza di umidità. Dopo l’uso capovolgere la bombola e spruzzare per alcuni secondi. Rimozione vernice con acetone e/o diluente nitro.

Rolma srl
Via delle Azalee, 16/18 - 27016, Sant'Alessio con Vialone (PV)

P.IVA 01689760187

realized with passion and caffeine by MV | DESIGN